Edoardo Tavassi e Davide Donadei faccia a faccia per un acceso confronto: ecco cos’è accaduto nella Casa
Edoardo Tavassi e Davide Donadei dopo la puntata andata in onda ieri sera si ritrovano ad affrontare un acceso confronto. Nel corso della ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip, Tavassi ha visionato un Confessionale di Davide proprio in merito al bacio sotto il vischio con Micol Incorvaia.
Leggi anche –> Nikita Pelizon e il supporto dei fan. L’aereo per la Vip commuove la rete
L’acceso scontro: ecco cos’è accaduto
Nelle ultime ore in giardino tra i due VIP affrontano un confronto. “La battuta in se fa pure ridere e tu, quello che dico io ma a te se sai che quella roba potrebbe portare a tutto quello che è successo dopo, ma pure agli occhi degli altri” dichiara Edoardo e poi aggiunge: “Poi dopo perdi di credibilità perchè se tu fai sempre quello: la donna va, la mia donna non la farei baciare, e poi fai vedere che al confessionale dici: la ragazza dell’amico mio…”
“Non deve essere neanche messo in dubbio” replica Davide.
“Si ma questo lo stai dicendo adesso, poi nel momento… Io ieri se tu non eri minimanete nei miei pensieri, con quella frase, battuta o non battuta, si ma tu metti in dubbio il rapporto tra me e lei” afferma Tavassi. “Stai andando oltre” dichiara il giovane Donadei.
“Tu stai lanciando nella testa della gente in generale che lei ci sta se ci provi, che ci proverai” afferma il concorrente Edoardo. Davide replica: “Non è così”, Tavassi conclude: “Davide è così, non è così il tuo pensiero” e poi infine aggiunge: “Io lo so che lui non ci proverebbe lui ha detto: “Loro non fidanzati” […]”.
La prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 9 gennaio in prima serata su Canale 5.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.