Ultimo e Jacqueline Luna: momenti di amore e armonia sul lungotevere

Tornati dalla vacanza d’amore in Messico, Ultimo e Jacqueline Luna si godono la Capitale Italiana mentre portano a passeggio i cani

Ultimo e Jacqueline Luna: che coppia splendida! Dopo essere tornati dalla vacanza in Messico, i due sono insieme a Roma. È lontana al momento l’idea di tornare Los Angeles per la ragazza, così i due ne stanno approfittando per trascorrere del tempo l’uno accanto all’altra.

Ultimo non perde mai occasione per rinnovare la passione che ha per la musica e quanto le manca tutto ciò che poteva fare prima della pandemia. In questi giorni, il cantante romano ha pubblicato dei video di vecchi live scrivendo quanto ha voglia di ritornare a poter cantare con il suo pubblico. Non solo, ma il cantante delizia la sua community con improvvisati live di pochi secondi nei quali suona la chitarra o il pianoforte e, nel frattempo, canta.

Sono giorni di relax e di pace per Ultimo che con accanto la sua Jacqueline Luna ha trovato un amore incondizionato e un nuovo equilibrio.

Seppur il cantante romano è molto riservato, non ha mai nascosto la storia con la ragazza. In queste settimane, infatti, ha postato spesso storie o foto in sua compagnia e anche Jacqueline Luna, senza privarsi della possibilità di viversi come due ragazzi della sua età che non sono famosi.

È proprio la ricerca di cose semplici e di una quotidianità fatta di normalità e allegria che accomuna i due ragazzi. Adesso che sono a Roma e si vivono di più, i due sono presenti anche nelle piccole cose. Sono di stamattina le storie su Instagram che li ritraggono insieme mentre sono nel lungotevere in tenuta sportiva e portano a passeggiare i due cagnolini. Un gesto semplice che conserva in sé il segreto del loro amore: due ragazzi che si vivono in libertà apprezzandosi anche nelle piccole cose.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.