“Ultima Fermata”: come funziona il nuovo show condotto da Simona Ventura?

“Ultima Fermata” fa il suo esordio su Canale 5. Ecco in cosa consiste il programma condotto da Queen Ventura 

“Ultima Fermata” approda su Canale5 e, insieme al nuovo show targato Mediaset, c’è il ritorno di Simona Ventura, uno dei volti noti più amati della televisione italiana. Ma come funziona il programma?

Sappiamo che ci sono tre coppie protagoniste. La prima è formata da Valeria e Maurizio, i due sono separati da un anno e mezzo e si lasciano perchè Valeria dichiara di essere stanca dei tradimenti del marito. Pii, la donna inizia una nuova conoscenza con Antonio. Quest’ultimo però, non è capace di darle le sicurezze richieste e intanto Maurizio cerca in tutti i modi di riconquistare l’ex moglie.

Samuel e Valentina, invece, sono la seconda coppia di Ultima Fermata. Lui scrive al programma sperando di far cambiare idea alla compagna sulla richiesta di divorzio, ma Valentina, sembrerebbe aver iniziato una frequentazione con un amico di famiglia.

Ultima coppia dello show è Jonathan con la compagna Adriana. I due convivono da tempo, ma lui è esausto della morbosa gelosia della fidanzata e vuole fare chiarezza in merito alla loro relazione.

Durante il programma, le tre coppie vivono separate in una casa divisa da una parete e composta da diversi strati. Il primo strato permette di comunicare in maniera unidirezionale con il partner senza possibilità di ribattere; il secondo strato permette di vedere cosa fa l’altro; il terzo strato prevede un dibattito e la decisione finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *