Ex corteggiatore del trono gay di Uomini e donne, Alessandro D’Amico ha donato un rene alla sorella Federica
É stato un corteggiatore del programma ‘Uomini e donne’ condotto da Maria De Filippi, del trono gay. Alessandro D’Amico racconta oggi ai follower un bel gesto d’amore nei confronti della sorella.
“Una promessa che feci a me stesso – ha scritto sul social – Quando a 20 anni ti rendi conto di essere inutile e di non poter fare nulla per salvare nostra madre. Lentamente ho guardato i mesi, gli anni rubarmi via la cosa più preziosa che avevo e lasciarmi un vuoto che ancora oggi non sono capace di colmare! Questa volta ho detto no! Questa volta non sono scappato. La paura non è stata padrona, anzi, l’amore è stato l’unico faro che mi ha illuminato il cammino.. un cammino tanto diverso ma pur sempre unito dalla stessa essenza. A+ andiamo…”
Leggi anche–> Raffaella Carrà, è polemica: Luxuria mette la bandiera arcobaleno sulla bara
E la sorella Federica ha commentato il post: “Eccoci qua…. Tra qualche ora tutto sarà finito…anzi tutto ricomincerà! La mia vita cambierà in meglio, i miei sogni riprenderanno forma… e semplicemente grazie a te…. Mi stai dando l’opportunità di crescere i miei figli con più forza e coraggio…. Mi stai dando la tua vita nelle mie mani…. Mi stai dando la responsabilità di accudire parte di te , con me , per sempre… Auguro a te e a me…. una nuova vita…. fatta solo di tanti sorrisi… Avanti tutta! Sempre insieme, uniti per sempre! A+”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.