Tutti pazzi per Bridgerton: da Giulia De Lellis a Lodovica Comello. Ecco chi ne parla

Scritto da Camilla Catalano

E’ la serie del momento e le influencer non potevano astenersi dal commentarla

Pazzi per Bridgerton o per il Duca di Hastings? Siate sinceri perché se la nuovissima serie Netflix ci ha fatto un po’ tutti emozionare non è stato solo per abiti impeccabili, atmosfere da fiaba e una storia d’amore tra il sacro e il profano. Ma perché a interpretare il tenebroso Duca di Hastings è stato Regé-Jean Page. Un volto nuovo per i più, ma che difficilmente ora scorderete.

Sui social tutti ne parlano e, le stesse influencer, non potevano astenersi dal commentare la serie del momento, la prima prodotta da Shonda Rhimes (la ricorderete senz’altro per essere la mente dietro all’amata Grey’s Anatomy). Una delle prime a raccontare il trasporto e l’interesse verso Bridgerton è stata Giulia De Lellis che, attraverso le Instagram stories, ha raccontato più volte l’attesa e la voglia di continuare a proseguire il racconto della storia.

A seguire la passione per Bridgerton anche Camihawke, l’influencer non poteva esimersi dal realizzare una delle sue “rece-umili” della serie Netflix. Poche parole per la sua recensione, ma composta da molte immagini del Duca di Hastings.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camihawke (@camihawke)

E tra le tante fan, anche Lodovica Comello. “Secondo me, al Duca di Hasting, in questi giorni, fischiano un po’ le orecchie”, scrive la showgirl su Instagram, “…ma solo perché è un bravissimo attore”.

Insomma Bridgerton, ormai dichiarata la serie dei record di questo 2021 (è la quinta serie più vista su Netflix), è amata da tutti. La sua storia tra ambienti antichi inglesi, etichette da rispettare, infarcita di tematiche lgbt e femministe e contornata da un po’ di sano erotismo, hanno fatto breccia nel cuore di molti. Certi, però, che tanto del suo successo lo si deve a un’unica persona: il vostro amato Duca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto