Tutte contro Chiara Nasti, lei si sfoga: “Non prendo in giro nessuno, portate rispetto”

Chiara Nasti da giorni è al centro delle critiche dopo alcune esternazioni ma lei replica: “non prendo in giro nessuno, portate rispetto”

Un lungo post per sfogarsi dopo le critiche ricevute. Chiara Nasti, influencer e imprenditrice incinta di cinque mesi, compagna del calciatore Mattia Zaccagni, non ci sta e replica: “Dietro la mia ironia si nasconde una ragazza che non ha paura di dire sempre la verità”. Poi ha proseguito: “Una volta e per sempre, sono quotidianamente attaccata da persone che cercano consensi, likes e articoli di giornale, fingendo umiltà e cultura”.

Lo sfogo dell’influencer

“Potrei come tante far finta di essere una ragazza perfetta, ma non mi vendo e svendo come una pagliaccia qualunque. Ho una famiglia stupenda, amici e l’amore. – ha aggiunto Chiara Nasti – Non ho mai cercato compromessi, preso in giro chi mi segue con finte pubblicità, finti sorrisi e mancanza di rispetto. Racconto solo la mia storia”.

E poi conclude così: “Spesso vorrei smascherare, mentre loro mi additano, le loro finte intenzioni come il resto delle loro foto mal photoshoppate. Vi voglio bene e so che mi state sempre vicino e non è giusto essere sempre attaccati da chi elemosina like. Bisogna avere rispetto per chi sta vivendo un momento bello come la gravidanza”.

La Nasti è finita al centro delle polemiche dopo aver raccontato di non aver preso neanche un chilo in gravidanza. Da lì poi una pioggia di critiche dopo aver replicato ad un commento di una utente, che le ha scritto così:  “Lei non ha preso kg, certo, certo. Cosa ci sarà di male a dire di aver preso kg per una cosa così bella? Bah”.

Leggi anche–> Elettra Lamborghini insultata mentre si esibisce. Lei replica: “scemo…” (Video)

E la risposta della Nasti è stata questa: “Nessuno… siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi soltanto perché le stesse si svaccano… io anche se prendo 20kg per la mia gravidanza non ho problemi dopo li toglierei subito”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto