Tutta la verità di Alex Belli: Ecco cosa ha rivelato in diretta (VIDEO)
Alex Belli affronta un faccia a faccia in diretta col conduttore Alfonso Signorini: ecco cos’è accaduto
Nella corso della trentottesima puntata del Grande Fratello Vip 6 l’ex gieffino Alex Belli ha affrontato un faccia a faccia con il conduttore Alfonso Signorini. Il noto attore si è raccontato senza filtri attraverso le domande poste dal conduttore in diretta riguardo il triangolo artistico più discusso d’Italia che lo vede protagonista insieme a Soleil e Delia.
Alfonso Signorini come prima domanda ha chiesto al giovane attore “In questo momento quante donne ami?”, l’ex gieffino ha commentato: “In questo momento io amo una donna che è Delia, mia moglie, la metà che mi completa. Ho un amore invece per Soleil che è un amore cerebrale. Soleil è una donna che ti prende di testa che ti prende anche nel suo essere molto enigmatica”.
“E’ la prima volta che sei innamorata di una donna per la sua testa?” ha chiesto Signorini, Alex ha affermato: “E’ la prima volta che una donna aldilà di tutto quello che può essere la fisicità ti prende talmente tanto che tutto il resto non diventa più importante”.
Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di venerdi 28 gennaio
“Che cosa ha Soleil che Delia non ha?” proseguono le domande del conduttore, Belli commenta: “Soleil ha questo sguardo che ti penetra”, inoltre prosegue: “Ti ricordi il primo confessionale che abbiamo fatto insieme? Tu ci hai fatto una domanda “Che cosa c’è tra di voi”… Amore. L’ho detto io, l’ha detto anche lei. Delia mi manca la sua complicità, è speciale, quello che mi ha conquistato di Delia dal primo momento, è arrivata nella mia vita e ci siamo sentiti liberi di poterci raccontare, di poter vivere la nostra relazione con tutta la spensieratezza e la gioia che lei ha”.
“Se tu dovessi rinunciare per sempre a una delle due, a chi rinunceresti?” chiede Alfonso, Alex commenta: “Rinuncerei a Soleil e all’amicizia con lei per il grande amore e i progetti di vita che ho con lei e rinuncerei a Delia per quella cosa unica che ho trovato con Soleil e che probabilmente non riuscirei più a trovare nella mia vita”.
Alex rivela: “Ho fatto l’amore con tutte e due in una forma diversa. Con Soleil abbiamo fatto l’amore dal primo giorno che ci siamo incontrati. Ci siamo posseduti cerebralmente”. Infine Signorini conclude: “Sotto le coperte con Soleil che cosa avete fatto?”, Alex risponde concludendo: “Sotto le coperte c’è stata una grandissima complicità erotica. Questa è la verità. Parliamo dei peccatori, non parliamo del peccato ma c’è stato tanto erotismo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.