Turchia vs Italia: è match in campo e sugli spalti! Ecco perché
Stasera è sfida all’ultimo goal tra Turchia e Italia, ma anche tra due “ambassador” d’eccezione
Arriva con un anno di ritardo Euro2020, dando il via alla stagione dei grandi match estivi. Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico di Roma, tra fuochi colorati e giochi di luce, la sfida è tra Turchia e Italia, non solo in campo ma anche sugli spalti!
Ad omaggiare le due squadre con la loro presenza, infatti, la coppia più discussa degli ultimi mesi: Diletta Leotta e Can Yaman.
I due, bacchettati più volte dal web per la loro “presunta relazione”, dimostrano di essere più uniti che mai e, già da qualche settimana, non rinunciano a condividere il loro amore sia sui social che nella vita.
Stasera, tra gli spalti dello Stadio Olimpico di Roma, sono proprio l’italianissima Diletta e l’attore turco Can, ad aprire le danze con le rispettive Instagram stories, condividendo le immagini del match sportivo, una sciarpa e tutta la loro complicità.
La coppia lascia intendere che, nonostante tutto, nonostante le diversità, nonostante il gossip e gli “haters”, la loro unione è solida e forte e che, il loro match, lo hanno già vinto entrambi.
Non resta che aspettare la fine dello scontro in campo per capire chi delle due squadre si aggiudicherà i primi 3 punti per accedere al girone A. Al momento, è l’Italia ad essere in vantaggio, ma non sugli spalti!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.