Turchia, Assemblea Cooperazione economica, finisce a pugni tra Russia e Ucraina (Video)
Turchia, Assemblea Cooperazione economica, finisce a pugni tra i rappresentanti di Russia e Ucraina (Video)
▪️I deputati ? hanno appeso bandiere ucraine durante il discorso della delegazione russa al vertice dell’Assemblea parlamentare della Cooperazione economica del Mar Nero ad Ankara.
▪️Il portavoce del parlamento turco Mustafa Sentop ha reagito duramente a quanto sta accadendo. pic.twitter.com/HBYEKFH3dG— Valentina ??????? (@ValentinaMihay5) May 4, 2023
Visualizza questo post su Instagram
L’Organizzazione per la Cooperazione Economica del Mar Nero (OCEMN/BSEC) è un’organizzazione internazionale regionale incentrata su iniziative multilaterali volte a promuovere la cooperazione e la stabilità tra i suoi 13 Stati membri nella regione del Mar Nero.
Leggi anche: Latina, aggredita coppia di sedicenni. La ragazza vittima di stupro per ore
I due capi delle rispettive intelligence non hanno parlato di Ucraina. Burns “ha consegnato un messaggio sulle conseguenze dell’uso di armi atomiche da parte della Russia e sui rischi di un’escalation nella stabilità strategica”, ha concluso il portavoce, precisando che “siamo stati molto aperti sul fatto che abbiamo canali per comunicare con la Russia sulla gestione del rischio, in particolare del rischio nucleare e dei rischi per la stabilità strategica”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.