Trovato un secondo covo-bunker di Messina Denaro, ecco i dettagli della nuova perquisizione dei carabinieri
In seguito alle stringenti perquisizioni in corso a Campobello di Mazara, il paese dove il Matteo Messina Denaro viveva sotto la falsa identità di Andrea Bonafede da diversi mesi, i carabinieri avrebbero individuato un nuovo covo.
Si tratterebbe, secondo le prime informazioni riportate dall’Ansa, di bunker realizzato in un’altra abitazione nella stessa Campobello di Mazara, a circa 400 metri in linea d’aria dal primo trovato nei giorni scorsi, dove si spera di trovare i documenti e materiale vario legato alla gestione di Cosa nostra fino ad oggi.
Leggi anche: Matteo Messina Denaro e i familiari che gli hanno voltato le spalle
Intanto, sappiamo che Messina Denaro, tradotto in un carcere di massima sicurezza al 41-bis ha già fatto la sua prima ora d’aria. Pare che si sia già organizzato la cella e sarebbe molto attivo, .mostrandosi sempre sorridente con il personale che incrocia nel carcere, secondo quanto trapela da indiscrezioni che aggiungono: “Il suo sarebbe un comportamento anomalo rispetto a come si comportano di solito i detenuti al 41 bis”‘.
Inoltre, riporta sempre Ansa, “le sedute di chemioterapia potrebbero essere disposte in massima sicurezza in una struttura all’esterno del carcere”. Messina Denaro sarebbe affetto da una forma grave di tumore che lo avrebbe colpito prima al colon e poi al fegato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.