Triangolo Belli-Sorge-Duran: il dubbio di Kabir Bedi dopo la puntata

Continua la soap opera tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran ma, a fine puntata, il saggio di casa GF Vip inizia a nutrire qualche dubbio. Ecco di che si tratta

Al termine della puntata, i concorrenti tornano a parlare del triangolo amoroso che coinvolge Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran.

Uno tra tutti, però, inizia a porsi alcune domande che, fino a questo momento, pochi altri inquilini di casa GF Vip si sono posti: qual è la posizione di Soleil nei confronti di Alex?

In realtà, è Nathaly Caldonazzo che insinua il dubbio nella mente del saggio Kabir, dichiarando che in questa soap opera, Soleil Sorge avrebbe un fidanzato fuori che l’aspetta.

Il concorrente indiano, a metà tra stupore e curiosità, chiede a Nathaly come mai non si parla di quest’uomo e perchè nessuno lo abbia mai nominato. La showgirl replica di non essere a conoscenza dei motivi e di non sapere perchè né Soleil, né altri abbiano mai intavolato l’argomento.

Inoltre, aggiunge di voler restare fuori dalla sfera intima di Soleil e che, qualora l’influencer volesse coinvolgere il fidanzato, dovrà essere lei stessa a farlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi