Tre attori potrebbero da settembre fare parte del cast del Grande Fratello Vip che sarà condotto da Alfonso Signorini
Potrebbero far parte del cast del Grande Fratello Vip 7 tre attori. Si tratta di Jessica Rizzo, Alvaro Vitali e Sandra Milo. Jessica Rizzo, attrice di film per adulti, in un’intervista a La Stampa aveva detto:
“Io e mio marito siamo stati i primi a trattare la trasgressione delle coppie, penso che essere leali e sinceri faccia durare un’unione tutta la vita. Se tutto viene fatto alla luce del sole non cominciano i tradimenti”. E ancora: “Veniamo da una realtà piccola come Fabriano, e all’inizio facevamo i nostri filmati con maschere e parrucche per renderci irriconoscibili, ma quando la nostra identità venne a galla sollevando scandalo, decidemmo di mostrarci per quello che eravamo”.
Leggi anche–> Jessica Selassié spiega perché non segue più Barù (Video)
Altro vippone potrebbe essere, come anticipato, Alvaro Vitali, che non è nuovo ad esperienze di reality show. Ha infatti già partecipato a La Fattoria. Ospite di recente da Serena Bortone su RaiUno ha raccontato:
“Nella vita sono stato davvero Pierino, già da piccolo nel quartiere dove sono nato, a Trastevere, facevo tanti dispetti. Mia mamma mi portava in collegio, io entravo dalla porta principale e uscivo da quella posteriore, andava a prendere l’uva nei capi e la vendevo. Usavo la fionda per divertirmi a rompere i vetri. A otto anni ho fatto fagotto e me ne sono andato a vivere a casa di mia nonna perché non sopportavo più il controllo di mia madre. Dovevo rimanere un mese e invece sono rimasto fino a 34 anni”.
Infine, potrebbe esserci Sandra Milo, che il prossimo marzo compirà 90 anni. Lei rappresenterebbe la concorrente più anziana nella storia del reality Mediaset.