Stefano De Martino: da talento di periferia a volto elegante della TV italiana. La prima discussione con Caroline?
Stefano De Martino è molto più di un ex ballerino o dell’ex marito di Belén Rodriguez. È uno dei volti più solidi della nuova generazione televisiva italiana, capace di reinventarsi con stile, ironia e una sorprendente dose di intelligenza scenica. Stefano diventa noto nel 2009 partecipando al talent show Amici di Maria De Filippi. Il suo talento nella danza conquista il pubblico, ma è il carisma, il sorriso e la sicurezza a catturare l’attenzione di chi guarda. Dopo l’esperienza come ballerino professionista nel programma, inizia un lento ma costante percorso di transizione verso la conduzione.
Leggi anche Le sorelle Rodriguez hanno fatto pace: arriva la reazione social di Belen
Il punto di svolta? “Made in Sud”, poi “Bar Stella” e infine il grande salto con programmi sempre più cuciti su di lui. La sua storia d’amore con Caroline Tronelli ha fatto molto discutere questa estate, fino al video intimo che è stato diffuso a causa di un hackeraggio delle telecamere che la sua compagna ha installato nel suo appartamento. Nella puntata di oggi de “La Volta buona”, stando a quanto riporta La Nostra Tv, il direttore del settimanale Oggi mostra in anteprima alcune foto del primo litigio in pubblico tra Stefano e la sua nuova fiamma. Il direttore afferma:
“Stefano De Martino? Adesso è un periodo un po’ difficile per la battaglia degli ascolti…Però devo dire che abbiamo registrato la prima vera lite con Caroline… […] E’ successo a Roma in un ristorante di cui non faccio il nome…E’ in zona Prati…”. La presentatrice Caterina Balivo visionando le foto commenta: “Voi in queste foto ci vedete una lite?”. Il direttore di Oggi conferma: “C’è proprio la lite… […] Lei si alza e se ne va…Il fotografo che ha assistito alla scena l’ha pure seguita…Basta guardare bene le foto…E’ tutto molto chiaro…”. Infine confessa: “Non solo…Poi succede qualcosa pure dopo, ma per saperlo bisogna leggerlo su Oggi che esce domani…Noi non inventiamo niente…Chi era presente ha riferito bene…”.