Tra Arisa e Andrea Di Carlo è finita: ecco le parole usate dall’ormai ex

Direttamente nel suo profilo Instagram il manager Andrea Di Carlo comunica che tra lui e Arisa è finita, spiegando le motivazioni

È ufficiale: la storia d’amore di Arisa con il manager Andrea Di Carlo è finita. Ad annunciarlo è stato lo stesso Di Carlo con un post su Instagram in cui ha usato parole perentorie intrise di delusione e di rabbia.

“Se qualcuno mi avesse chiesto: cosa ti rende felice adesso ? Avrei risposto: lei, anziché delle lenzuola profumate. Si anche io credo in Dio, ma esiste anche l’autodeterminazione nella vita che è quella che ci fa compiere scelte consapevoli e che rende progetti i sogni. Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina, io mi chiamo Andrea. L’amore è per i coraggiosi ed io lo sono, e quando ami lasci libero chi non è in grado di prendersi impegni. Passo e chiudo.#nessumatrimonio. The end”. Andrea Di Carlo fa riferimento all’ospitata di Arisa a Domenica In nella domenica appena passata.

Leggi anche: Domenica In: Arisa si commuove e non dice nulla del rapporto con Andrea

Dopo aver mandato in onda un video della cantante con l’attuale compagno, la padrona di casa Mara Venier ha chiesto in modo diretto della sua vita sentimentale e di Andrea. La cantante si è commossa senza rivelare nulla della sua storia d’amore, rifacendosi al suo essere credente. Questo comportamento non è piaciuto al fidanzato con il quale si parlava già di matrimonio. Infatti, è lo stesso Di Carlo a riprendere quel momento dell’intervista e a smontarlo facendo presente che l’autodeterminazione conta tanto quanto credere in Dio e che quando ami si deve essere capaci di lasciare andare.

Intanto, il settimanale Oggi ha anticipato che nel prossimo numero si occuperanno proprio della fine di questa storia d’amore. “Sono deluso e mortificato. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato” avrebbe rivelato l’ex fidanzato al settimanale.

Dal fronte Arisa, nulla di specifico in merito alle parole dell’ormai ex. La cantante ha più posto l’attenzione tra ironia e sarcasmo su quanto scritto da Vanity Fair e sulle lacrime, giustificando la reazione avuta a Domenica In con il premestruo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *