Tra Aldo e Alex torna il sereno: spiazza la mossa del campione (VIDEO)

Aldo Montano e Alex Belli si ritrovano a voltare pagina dopo i vari giorni di scontri. La mossa del campione olimpico spiazza tutti

Aldo Montano e Alex Belli si sono ritagliati un momento nella giornata per chiarirsi con maturità. Il campione olimpico e l’attore voltano pagina dopo quanto accaduto in Casa negli scorsi giorni. La loro lite ha fatto molto discutere in Casa e fuori, entrambi hanno affrontato dei giorni di gelo. Aldo non era propenso a chiarire con Alex fino a qualche giorno fa, questa mattina è arrivata la svolta.

Aldo chiarisce subito il suo punto di vista affermando: “Da un mio punto di vista, dal mio carattere, da come sono fatto, mi segna. Nel momento in cui si rompono certi equilibri molto positivi, mi torna difficile far finta di niente e andare avanti”. Alex Belli ancora molto provato rivela: “Io quando mi calmo un attimo, ci metto meno, il mattino non era un affronto, il saluto mio era vero, era sentito. Nonostante io ci stia male perché sono abituato a trovare sempre un punto di risoluzione. Mi sento in colpa che io ti abbia trascinato in questa roba qua”.

Leggi anche –> lulu e manuel in crisi la principessa rivela fa stare male a me

Aldo Montano rasserena il coinquilino ed afferma: “Si può costruire un altro tipo di equilibrio, basato su altro, e va benissimo io sono estremamente contento sei una persona piacevole”. 

Aldo invita Alex a non sbilanciarsi negli angoli della Casa ma di parlare direttamente con lui per qualsiasi altra cosa e viceversa, proprio per non rovinare l’equilibrio e creare danni nei rapporti. Aldo svela: “Se io parlo di te dietro l’angolo è inutile non parlo. Vengo da te e parlo con te”. Infine Aldo conclude la conversazione stringendo la mano di Alex, e l’attore aggiunge: “Hey Man ti voglio bene ricordatelo sempre”, con un abbraccio affettuoso.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto