Totti torna in tv: gran colpo di Francesca Fagnani. Arriva la verità sulla Blasi?
L’ex capitano della Roma pronto a raccontarsi a Belve: Francesco Totti torna in televisione dopo la rottura con la Blasi
Per Francesco Totti è arrivato il momento di rompere il silenzio. L’ex attaccante della Roma si prepara al ritorno in tv e presto sarà intervistato da Francesca Fagnani a Belve. Il Pupone dovrebbe apparire sul piccolo schermo nel corso dell’ultima puntata del fortissimo talk di Francesca Fagnani, in onda il prossimo 21 marzo. Per Totti sarà certamente l’occasione giusta per raccontarsi a 360° e sicuramente la Fagnani proverà ad estrapolare la verità sul matrimonio naufragato con Ilary Blasi. Dalla fine della storia con l’ex letterina, il Capitano ha concesso una sola intervista al Corriere della sera, dove ha rivelato la sua versione dei fatti, portando alla luce la questione rolex e parlando di presunti tradimenti.
LEGGI ANCHE: Berrettini parla per la prima volta della Satta: “Ci siamo trovati, non è una colpa”
Più o meno nello stesso periodo prenderà la parola anche Ilary Blasi. C’è grande attesa in tv anche per l’intervista che la conduttrice di Mediaset rilascerà all’amica Silvia Toffanin a Verissimo. A quanto pare sarà ad aprile, prima dell’inizio della nuova edizione del reality, in partenza su Canale 5 lunedì 17 aprile, subito dopo la fine del GF Vip e le festività di Pasqua. Da quando ha annunciato il suo addio a Totti, tramite un comunicato ufficiale all’Ansa, a conferma dell’indiscrezione bomba lanciata da Dagospia nei mesi precedenti, la Blasi non è mai riapparsa sul piccolo schermo per parlare di quanto accaduto con l’ex marito. A Verissimo, pochi giorni dopo le parole di Totti a Belve che la Blasi certamente ascolterà, toccherà alla conduttrice. Finalmente i fan della coppia potrebbero scoprire una volta per tutte come sono andate le cose e come stanno proseguendo le loro vite con Noemi e Bastian.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.