Totti e Noemi starebbero insieme da un anno e la donna vorrebbe uscire allo scoperto ma ciò non è ancora possibile. Ecco il motivo
Francesco Totti e Noemi Bocchi starebbero insieme da circa un anno, stando alla ricostruzione fornita dal sito Dagospia. Adesso, dal settimanale Di Più, arriva il racconto degli amici di lei.
“Noemi non si considera la causa scatenante della rottura tra Ilary e Totti e vorrebbe uscire allo scoperto con lui, smettere di nascondersi, anche perché la loro relazione non è solo un flirt, ma qualcosa di più importante. Nel pieno della tempesta matrimoniale, Francesco ancora non se la sente di vivere alla luce del sole la relazione con Noemi, anche perché all’orizzonte c’è il confronto in Tribunale con Ilary per la spartizione del loro cospicuo patrimonio”, riporta BlogTivvu.
Leggi anche–> Sophie Codegoni racconta l’ultima disavventura: “E niente…. bella giornata” (VIDEO)
Ecco perché Totti non romperebbe il silenzio sulla sua presunta relazione con Noemi.
Una motivazione che non è nuova e che era già stata pubblicata da Chi un mese fa. “È cambiato qualcosa da quando la loro storia è diventata pubblica e da quando Totti si è separato da Ilary? No e sì. No, Noemi non aspetta un bambino, come qualcuno ha scritto. Sì, in termini pratici e strategici. Mentre sta per giocarsi una partita molto complessa, quella della separazione da Ilary, Totti non può confermare le voci che lo vedono da un anno accanto a un’altra donna perché, dal punto di vista giuridico, questa cosa avrebbe un peso. Perciò il capitano dovrebbe tenersi a distanza dalla Bocchi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.