Totti e Ilary Blasi, primi provvedimenti provvisori su casa e figli: le decisioni
Primo round della battaglia legale tra Totti e Ilary Blasi dopo la separazione: ecco chi l’ha spuntata
Dopo mesi di attesa arrivano i primi provvedimenti. La battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi è entrata nel vivo e il giudice si è espresso riguardo alla divisione dei beni e dei figli. Per arrivare a una sentenza definitiva serviranno ancora mesi, ma nel frattempo, il giudice del Tribunale Civile di Roma ha comunicato la prima decisione ‘provvisoria’ che avrà validità per tutta la durata del processo di separazione tra l’ex fuoriclasse della Roma e la presentatrice di Mediaset.
La richiesta presentata dall’avvocato della conduttrice per l’assegno mensile per il mantenimento dei tre figli dell’ex coppia, Cristian, Chanel e Isabel, è stata di 24mila euro, il doppio rispetto ai 12mila offerti dal Capitano. Su questo punto l’ha spuntata Totti, considerato che il giudice ha ritenuto sufficiente la cifra di 12.500 euro. Le spese ordinarie invece saranno divise in maniera equa. Per quanto riguarda le spese scolastiche, fino a oggi coperte interamente dalla Totti, la percentuale maggiore resterà ancora a Francesco, che contribuirà al 70% mentre alla fetta rimanente provvederà la Blasi.
L’affidamento dei figli di Totti e Ilary sarà dunque congiunto, con un’eccezione che riguarda Isabel. La più piccola di casa Totti ha 7 anni e, per questo, la custodia è stata affidata alla madre, ma la bambina avrà comunque la possibilità di veder con frequenza il papà. Libera scelta invece per gli altri due figli.
LEGGI ANCHE: Edoardo Donnamaria senza Antonella: scatta la reunion con l’ex gieffino
Altro tema molto importante è quello relativo alla Villa all’Eur, che ha già scaturito polemiche infinite nei mesi scorsi. La mega dimora dell’Eur rimarrà possesso della Blasi e le serrature sono già state sostituite.
Poveri figli…12.500 euro diviso 3?#totti#ilaryblasi #Ilary
— Rossana Marini Roxy #facciamorete (@BellaCiaoRos1FR) April 18, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.