
Preziosi suggerimenti per perdere i chili di troppo velocemente e in modo sano
Colorati, versatili e super light. Sono gli alimenti a zero calorie i giusti alleati per perdere peso dopo le grandi abbuffate natalizie Bastano poche settimane di pranzi e cenoni per accumulare chili di troppo e non sentirsi più a proprio agio con il proprio corpo. Dolci, carboidrati e cibi lievitati, infatti, possono mettere a repentaglio mesi di sacrifici, favorendo l’adipe nelle zone critiche e rovinando l’aspetto dell’epidermide, non solo di cosce e glutei, ma anche di viso e décolleté. Cosa fare per arrestare questo procedimento distruttivo dopo le grandi abbuffate natalizie? La prima regola è frenarsi prima che sia troppo tardi! Superata l’Epifania che tutte le feste porta via, è bene riprendere immediatamente in mano il proprio benessere psicofisico, e concentrarsi su quello che viene definito giorno “zero”.Cos’è il giorno zero?
Il giorno zero equivale, sostanzialmente, a 24H di detox, durante le quali si assumono liquidi in grandi quantità per drenare e favorire l’eliminazione di pesanti scorie che, altrimenti, andrebbero ad intaccare l’intestino. Per liquidi detox s’intendono quelle bevande a base di frutta, acqua e verdura; ma anche caffè, tè, tisane, latte di soia, di riso o di cocco. Iniziare l’anno con il giorno zero, crea le giuste premesse per perdere i chili di troppo accumulati e ritrovare la forma fisica ideale per affrontare i mesi successivi con sicurezza e grinta!Giorno zero e cibi a zero calorie
Superate le 24h di detox, è bene concentrarsi su un’alimentazione vasta e variegata a base di alimenti ipocalorici. Il segreto è fare piccoli pasti più volte al giorno, anche prima di andare a dormire se si trova l un giusto compromesso tra ciò che fa gola e ciò che fa bene.Cibi a zero calorie: quali sono?
Mele





Lascia un commento