In onda su Rai Due domani
Parte domani, 19 novembre, la quarta stagione di “Belve”, il programma cult ideato e condotto Francesca Fagnani, in prima serata su Rai 2 ogni martedì.
Due dei tre ospiti della prima puntata sono Riccardo Scamarcio e Mara Venier.
Tornano i faccia a faccia di Francesca Fagnani in cui la giornalista si confronta, senza sconti, con personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca.
Ospiti disposti a mettersi in gioco e a rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice. Una formula vincente con tre ospiti a puntata.
Oltre alle consuete interviste, tra le novità nomi della comicità italiana a rotazione. E non mancherà la sigla di chiusura con tutti i fuori onda, diventato ormai negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico di “Belve”.
Il programma è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani. Scritto con Antonio Pascale, Giovanni Todescan, Andrea Punzo e Francesca Filiasi. Regia di Mauro Stancati.
Nella prima puntata, come ha svelato lei stessa a Corriere della sera, ci sarà anche la Vento. Parlando della prima puntata la Fagnani dice che la Venier: «è una donna allegra e solare, però vedrete anche i suoi aspetti inediti, una versione più riflessiva e malinconica – poi Scamarcio – una sorpresa, è stato molto disponibile al gioco, più divertente che ombroso».
Sulla Vento dice: «è stata eccezionale, molto divertente. Il suo sogno oggi è tornare vergine come la Vergine Maria. La vedo dura».
Ci sarebbe dovuto essere Andrea Giambruno ma come ha spiegato: «Io mi sono limitata a invitarlo, la trattativa è interna a Mediaset, stanno dialogando, è Mediaset che deve firmargli la liberatoria. È una loro risorsa, ma un’azienda importante come Mediaset che crede nella libertà della circolazione delle idee non credo farà problemi. In caso contrario mi meraviglierei. Non ci sarebbe motivo».