Tommy Vee è diventato papà: ecco il suo annuncio su Instagram

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è diventato papà di una bambina e ha reso pubblico l’evento con un post su Instagram

Tommy Vee è diventato papà. Il dj e produttore musicale ha dato l’annuncio direttamente sul suo profilo Instagram.

Ha pubblicato la foto della figlia in cui si vede la boccuccia e una delle manine. A corredo della foto ha scritto: “Alle 2.39 del 1 Dicembre e’ nata Penelope. Stiamo tutti bene e siamo felici. La mamma e’ stata grandiosa!”.

La bambina è nata l’1 dicembre e si chiama Penelope. Ci tiene il dj a confermare che stanno tutti bene e sono felici e, in particolare, fa dei complimenti alla compagna. Dalla storia postata alcune ore fa, la figlia è nata a Venezia. Il dj, infatti, ha realizzato un video proprio per mostrare la bellezza del nosocomio della città.

Leggi anche: FEDERICA PELLEGRINI: ECCO COSA HA FATTO NEL PRIMO GIORNO DELLA NUOVA VITA

Il dj è legato sentimentalmente a Greta Rubino. Da subito, Tommy Vee è stato raggiunto da migliaia di commenti di auguri da parte di amici e anche di colleghi del mondo dello spettacolo. Tra i tanti, anche ex colleghi dell’edizione del Grande Fratello Vip a cui ha partecipato.

Melita Toniolo, Michela Coppa e Filippo Magnini si sono mostrati entusiasti per il lieto evento.

Tommy Vee è diventato popolare quando ha partecipato all’edizione numero 4 del Grande Fratello. Il reality è stato un trampolino di lancio per il dj che è riuscito a farsi conoscere e a fare della musica non solo una passione ma anche un lavoro. Oggi è produttore musicale e dj.

Nella sua carriera si annoverano l’apertura del concerto di Laura Pausini a Milano nel 2017, la produzione di alcuni brani di Paola&Chiara e il programma The Look of The Year nel quale ha affiancato Cristina Chiabotto alla conduzione.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto