Tommaso Zorzi vittima di un furto in casa: la sua dichiarazione e le reazioni

Tommaso Zorzi ha subito un furto nella casa di Milano e ha realizzato un post su Instagram per rassicurare i followers

Nelle scorse ore si è diffusa la notizia che Tommaso Zorzi ha subito un furto nella casa di Milano. Il giovane conduttore ha deciso di usare i suoi canali social ufficiali per rassicurare e spiegare come sono andate le cose.

Con un’immagine scritta pubblicata su Instagram, Zorzi fa sapere: “Considerata la fuga di notizie, volevo rassicurarvi personalmente circa la situazione. Purtroppo ho subito un furto nel mio appartamento di Milano. Fortunatamente noi stiamo tutti bene. Ringrazio le forse dell’ordine per l’intervento tempestivo e il lavoro che stanno svolgendo in questo momento. A presto, Tommy”. 

Poche parole che hanno molteplici funzioni. Zorzi ci ha tenuto a rassicurare i followers. Ha speicificato, infatti, che stanno tutti bene. Inoltre, ha speso parole per ringraziare quanti delle autorità competenti si stanno occupando del delitto di cui è vittima.

Nonostante non sia di certo un momento facile per il giovane conduttore che si è visto violare nella sua intimità domestica, Zorzi trova il modo di ironizzare sull’accaduto. Come didascalia al post ha scritto: “Avevo appena finito di dire che stava andato tutto da Dio”.

Leggi anche: REUNION PER ANDREA DAMANTE E IGNAZIO MOSER: AMICI, CENA E VIDEOGIOCHI

Prontamente, il conduttore è stato raggiunto da messaggi di affetto di amici e volti noti del mondo dello spettacolo. Sotto il post Giulia Salemi ha lasciato un cuore rosso, mentre Stefania Orlando ha scritto “Mi dispiace”. Jo Squillo ha commentato: “Caro Tommy, il furto in casa è una grande tragedia, spero che non ti abbiano rubato cose a cui sei affezionato”.

Molti anche i commenti dei sostenitori del giovane conduttore. Tutti si stringono a lui in modo unanime e gli infondono forza e coraggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi