Tommaso Zorzi potrebbe esserci anche nella prossima edizione del Grande Fratello Vip 6? Arrivano i primi rumors
Si è parlato tanto di Tommaso Zorzi dal giorno in cui ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip 5 fino alla finale, dove ne è uscito vincitore. Durante i lunghi mesi all’interno della casetta Zorzi è stato il protagonista indiscusso in tv, dentro e fuori la casa, c’era sempre un argomento che tirava in ballo il suo nome.
Ma Zorzi dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip e come opinionista all’Isola dei Famosi dell’ultima edizione, potrebbe essere nuovamente il protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, in partenza da settembre? Tutto può succedere.
Leggi anche –> anno zero linedito di elisabetta gregoraci e alan palmieri/
Ci sono già nomi che circolano in rete per il cast in arrivo della nuova edizione come Manuel Bortuzzo, il nuotatore e scrittore, inoltre la giovane Gaia Zorzi, sorella del più noto Tommaso, è anche la cantante lirica Katia Ricciarelli, la quale ha confermato indirettamente. Il conduttore Alfonso Signorini starà già lavorando alla nuova edizione dove vorrebbe un cast giovane e innovativo, sono state confermati due nuovi opinionisti sono Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.
Tra i primi nomi spiccano che potrebbero fare il loro ingresso nella casetta più spiata d’Italia come Manuele Zardetto, vincitore de Il papà più bello d’Italia e che in passato ha avuto anche un flirt con Tommaso Zorzi. Forse potrebbe esserci anche Marco Ferrero in arte Iconize, un’altra vecchia fiamma del buon Zorzi che ha fatto parlare di se in televisione a causa di alcune aggressioni fisiche subite ma in realtà la versione di Ferrero fu smentita dall’amica Soleil Sorge, nel salotto di Barbara D’Urso. Infine quindi ci sarà sicuramente un cast con vips d’eccezioni anche Martina Grado, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha affermato:
“Io al Grande Fratello Vip? Sì, parteciperei per due motivi. Il primo è Tommaso Zorzi che mi ha tenuta incollata a questa edizione facendomi “prendere bene” per il programma. Il secondo è che essendo capitato in concomitanza con il “lock down” io sono rimasta a casa dal lavoro, la mattina accendevo la tv sul gf e mi addormentavo che ancora era accesa.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.