Tommaso Zorzi, novità in arrivo: “Saranno mesi di fuoco”

Tommaso Zorzi pronto ad entrare in una fase caldissima della sua carriera: in arrivo tanti nuovi impegni per il conduttore

Lo scorso anno di questi tempi era probabilmente la persona più popolare in Italia in seguito al dominio del GF Vip. A distanza di 12 mesi la vita di Zorzi è sicuramente cambiata, con il giovane influencer che ha iniziato la fase di raccolto dopo una grande semina. Il talento di Tommy era evidente e infatti le proposte lavorative non hanno certo tardato ad arrivare. Così, dopo aver già arricchito in maniera importante il suo curriculum con esperienze partite dal ruolo da opinionista all’Isola dei famosi fino a Drag Race, Zorzi si prepara ad affrontare un grande tour de force nei prossimi mesi. Ad annunciare le varie novità è stato lo stesso trionfatore del GF Vip 5 su Instagram: “Tra libro, compleanno, Drag Race e nuovi progetti si prospettano mesi di fuego”.

ZORZI COMMENTA L’ULTIMA PUNTATA DEL GF VIP: LE PAROLE SUI SOCIAL

Proprio nelle scorse ore il conduttore è sbarcato nella Capitale, dove lo hanno atteso una serie di appuntamenti proprio relativi alle esperienze in rampa di lancio: “Sono arrivato a Roma, tutto bene. Ho già fatto un po’ di riunioni”. Nel frattempo fervono i preparativi per il compleanno di Tommaso Zorzi, che il prossimo 2 aprile compirà gli anni e per l’occasione ha organizzato una grande festa, come annunciato sui social nei giorni scorsi: “Dopo due anni che non festeggio il compleanno per via del Covid quest’anno farò una grande festa. Sarò aiutato dalla Grillo, che mi sta organizzando il più grande compleanno che abbia mai fatto, da tipo 250 persone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *