Tommaso Zorzi, notte insonne ma ci ripensa: non lascerà il GF Vip
La decisione è arrivata di notte ieri dopo la puntata del GF Vip
Scosso dai messaggi della sorella, Tommaso Zorzi aveva intenzione di lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Ma per i suoi fan, arriva una bella notizia, perché la notte – come si dice – ha portato consiglio e l’influencer milanese che era stato colto anche da un momento di nostalgia per la mamma, ha comunicato ai suoi compagni d’avventura nel primo pomeriggio di oggi che non abbandonerà la casa.
La crisi di Tommaso è arrivata nella notte proprio dopo la puntata del venerdì 18 dicembre. “Lo faccio per il mio benessere, sono arrivato al punto che proprio non ho più energia, linfa”, dice Tommy a Stefania Orlando che lo ascolta e prova a convincerlo a restare.
Tommy vuole uscire pt 1 #gfvip pic.twitter.com/G3WZBcMFy9
— Majda (@Delena_Som) December 19, 2020
A scatenare il malessere dell’influencer sono stati i tweet della sorella Gaia. A mostrarli in puntata è stato Alfonso Signorini: nei tweet con ironia, la sorella di Zorzi manifestava il suo disappunto per la nomination di Stefania Orlando fatta dal fratello nella precedente puntata.
“Ho visto i tweet di mia sorella e del mio agente e sono stati un chiaro segnale. Se lui ha fatto quella cosa è per farmi capire che sono arrivato. Lei ha detto ‘entrerei per metterlo in nomination’, mi stava mettendo in guardia, fidatevi”, spiega Zorzi ai suoi compagni d’avventura: “Per fare quei tweet significa che anche lei ha capito. Mi sta dando un messaggio Gaia”.
E definendosi “apatico su tutto”, Tommy si era detto pronto a fare la valigia e a tornarsene a casa. “Non è che voglio uscire per far festa, so che non posso. Però ho mia mamma, è il primo Natale senza la nonna. Sono sfinito davvero, mi sento nel pallone. Ho la testa che mi scoppia ragazzi sono serio”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.