Tommaso Zorzi, giornata speciale: ecco cosa è accaduto con Stanzani

Ricorrenza speciale per Tommaso Zorzi e Stanzani: il conduttore lo ricorda a tutti sui social

Oggi sono ufficialmente undici mesi che i due Tommaso, Zorzi e Stanzani, sono fidanzati. L’amore è scoccato quasi un anno fa e con il passare dei mesi è diventato sempre più forte, ogni giorno un crescendo. Tommy e il ballerino lanciato da Amici di Maria De Filippi infatti convivono a Milano da diversi mesi e sono una delle coppie maggiormente prese d’assalto dalla curiosità dei paparazzi. A ricordare la ricorrenza sui social è stato proprio Zorzi, che ha postato uno scatto insieme a Stanzani risalente alla scorsa estate: “Undici mesi con la mia polpetta”. Il tempo è volato e la coppia è più felice che mai.

Il ballerino proprio di recente ha parlato della storia con Zorzi e delle origini del rapporto, scoccato proprio dopo la fine dei rispettivi percorsi a Canale Cinque. Zorzi ha dominato il GF Vip 5, Stanzani è uscito a testa altissima da Amici di Maria De Filippi e così, oltre alle soddisfazioni amorose, i due hanno trovato insieme anche l’amore: “Ci siamo conosciuti mentre uscivamo lui da Amici e io dal GF, quindi abbiamo sempre tenuto tutto molto nostro, perché abbiamo vissuto una sovraesposizione mediatica. Non siamo abituati a parlare di noi. Durante i nostri primi incontri lo aiutavo anche a studiare, mi sentivo una milf!” 

LEGGI ANCHE: ZORZI, AUGURI SPECIALI PER STANZANI: COSA È ACCADUTO

Un recente momento speciale tra i due è avvenuto al compleanno di Zorzi, quando Stanzani ha preso il microfono e ha iniziato a cantare la sua canzone Origami, dedicandola al fidanzato.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto