Tommaso Zorzi: flirt con Lorenzo? Fan scatenati per l’opinionista

Tommaso Zorzi nuovo flirt? L’opinionista de L’Isola dei Famosi è stato paparazzato con un ragazzo di nome Lorenzo

Tommaso Zorzi nuovo flirt? Ci aveva abituati al suo sentimento nei confronti di Francesco Oppini, che nel suo cuore rimane una persona speciale. C’è e c’è stata con Oppini una bella amicizia nata nella casa del Grande Fratello Vip. Ma eravamo lontani da un sentimento d’amore reciproco. Adesso Tommy ha al suo fianco un altro ragazzo. Di chi si tratta? Tommaso Zorzi è stato paparazzato in compagnia di un ragazzo.

Le foto che lo ritraggono in compagnia di questo giovane, che  si chiama Lorenzo e che potrebbe essere il nuovo fidanzato del 26enne, stanno facendo il giro del web. Tommaso e Lorenzo sono finiti in copertina sul magazine Chi, che scrive il nome del ragazzo, Lorenzo appunto, e che è al fianco dell’opinionista de L’Isola dei Famosi. “Chi invece sorride, ma di gioia è Tommaso Zorzi – come scrive il canale Instagram di Chi – che dopo la fugace amicizia con Gabriel Garko ha trovato un nuovo amico con il quale ha trascorso un rilassante weekend tra tenerezze , un gelato e tante risate”.

Tommaso Zorzi Flirt

Insomma Tommy che tanto desidera, almeno così si evince dalle battute che fa l’influencer e conduttore de Il punto Z, avere un fidanzato, potrebbe averlo trovato in Lorenzo. Ma come hanno accolto la notizia i fan del vincitore del Grande Fratello 5?

I fan sono entusiasti del nuovo amico di Tommaso e lo hanno accolto a modo dandogli il benvenuto.

Raga domenica Tommy ci ha fatto capire che con sto ragazzo c’era qualcosa – ha detto un utente – Questa è una conferma.. mica ce lo stiamo inventando a caso. Siate felici per lui e basta. Che sia amico o altro… basta che sia felice Tommy”.

E poi: “Ciao Lorenzo benvenuto nella family! Se fai sorridere così Tommy ti amo già”.

E ancora c’è chi afferma: “Da quel poco che si vede , è un bel ragazzuolo questo Lorenzo , ma spero che, oltre al lato estetico, sia un bravo ragazzo che sappia amare con il cuore Tommy”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.