Tommaso Zorzi eletto personaggio rivelazione dell’anno

Il suo talento e la sua determinazione sono stati premiati: Tommaso Zorzi è il personaggio rivelazione dell’anno

Attuale opinionista de L’Isola dei Famosi e conduttore del programma Il punto Z, Tommaso Zorzi è stato eletto oggi personaggio rivelazione dell’anno. Tommaso, che aveva ricevuto una nomination al Tv Talk Awards, la trasmissione di Raitre che commenta e analizza la televisione e i personaggi tv.

Nel pomeriggio di oggi a Tv Talk sono stati svelati i vincitori di quest’anno nelle varie categorie. Ad eleggere Tommaso come personaggio rivelazione dell’anno il pubblico da casa che ha potuto votare per l’intera settimana attraverso le pagine social del programma condotto da Massimo Bernardini su Raitre.

Ecco come ha commentato la vittoria il vincitore del Grande Fratello Vip 5: “Sono felice”, ha esclamato Zorzi in un video messaggio, come riporta “Chi”. “Ringrazio Tv Talk. Ringrazio chiunque mi abbia votato e chiunque creda in me oggi e spero lo farà anche domani. È stato un anno che sembra “non finire mai”. Ma sono contento. Dopo il “Gfvip” avevo deciso di fermarmi. Poi Mediaset mi ha dato l’opportunità di misurarmi su più campi per farmi crescere. Ringrazio Alfonso Signorini, Maurizio Costanzo e l’editore che hanno creduto in me.” E Zorzi continua parlando del suo futuro: “Il mio futuro? Oggi si chiama Isola dei famosi. Aspettiamo la finalissima. Poi ci sarà tempo di sedermi e pensare perché, ancora, non ho “mai” avuto il tempo di farlo. Al momento ho rifiutato con serenità progetti importantissimi perché come ho già detto una carriera si costruisce principalmente con i no costruttivi e non con i si dettati dall’onda dell’entusiasmo. Quando arriveranno nuove risposte e nuovi “si” ufficiali mi auguro che… saranno bellissimi. E poi solo chi fa, sbaglia. Io sono nato per il “fare”. Grazie “Tv Talk” e grazie al conduttore Massimo Bernardini che mi ha fatto sentire a casa, quando sono stato ospite nella sua trasmissione”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto