Tommaso Zorzi e Stanzani di nuovo insieme: Tommy gli dedica un romantico post

Prima in Puglia, poi in Sicilia e adesso dopo la separazione dovuta a motivi di lavoro, Stanzani ha raggiunto il suo Tommy a Milano

Dopo alcuni gironi in cui sono stati costretti a rimanere lontani, la coppia è tornata insieme e si mostra sui social. Dopo aver trascorso una settimana in Puglia insieme per gli impegni lavorativi del ballerino Tommaso Stanzani a Battiti live, i due sono volati in Sicilia per trascorrere le vacanze insieme. Anche se Stanzani è dovuto tornare a Bologna sempre per motivi di lavoro, terminati i quali ha potuto riabbracciare il suo Tommy che nel frattempo è rientrato a Milano dopo le vacanze sull’isola.

Da qui la condivisione di uno scatto romantico su Instagram dei due ragazzi che si tengono per mano e l’immancabile Gilda, l’adorabile bassotto di Zorzi. E nel post una frase che non lascia dubbi sull’importanza del loro amore: “Tutto ciò che conta“, ha scritto Zorzi.

Non è la prima volta che Zorzi dedica un post romantico al suo fidanzato. Qualche giorno fa infatti sotto uno scatto di Stanzani ha scritto:  “Tu sei il mio motivo per sorridere”. Finalmente Tommy ha infatti trovato l’amore tanto cercano (invano) durante l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. E adesso ha – come lui stesso scrive – ritrovato il suo motivo per sorridere.

Dopo lo scatto, in un’altra storia su Instagram condivisa con i suoi follower, Tommaso Zorzi si mostra in un video a spasso con la mamma, la signora Armanda, e Tommaso Stanzani che chiacchiera con lei mentre lui tiene al guinzaglio Gilda e passeggiano tutti insieme per le strade di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi