Tommaso Zorzi e quello strano avvistamento in camera da letto

Un video sta spopolando sul web e riguarda il Grande Fratello Vip. In pratica pare che ci sia un topo che gira indisturbato

Il video sta facendo il giro del web. Ritratta c’è in primo piano la camera da letto di Tommaso Zorzi, che è intento a sdraiarsi e in basso lungo il perimetro del letto si vede uno strano movimento che è riconducibile ad un topo. Ne sono sicuri gli internauti. Il topo passa veloce senza che Tommaso se ne accorga.

Non sarebbe il primo avvistamento nella casa del Grande Fratello Vip. Tempo fa infatti c’era stato uno strano avvistamento nei pressi della stanza di Patrizia De Blanck, criticata dai coinquilini per la “scarsa igiene” della sua stanza.

Intanto topo sì o topo no, i concorrenti si preparano alla puntata di domani, lunedì 15 febbraio, che sarà importante perché verrà decretato dal pubblico il terzo finalista del reality di Canale 5. Al televoto ci sono Rosalinda Cannavò, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta.

Tommaso lo scarsa notte di venerdì ha tentato di uscire dalla casa di Cinecittà furioso per le discussioni con i coinquilini che lo avevano accusato durante e dopo la puntata. In particolare si era parlato della sua nomination a Maria Teresa Ruta, che proprio a causa della nomination, stavolta – la 22esima in cinque mesi di programma, è dovuta andar via dal loft di Cinecittà.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto