Tommaso Zorzi e l’elogio di Maurizio Costanzo: “è un fenomeno mediatico. Sono stupito”

Tommaso Zorzi, ospite da Maurizio Costanzo a Radio 105, conquista un altro meritato traguardo e svetta in cima alla classifica dei personaggi rivelazione del 2021!

Superata l’onda mediatica del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi non è certo finito nel dimenticatoio. Il vincitore del reality show, a soli 15 giorni dalla fine del GfVip, è stato subito chiamato dalla redazione de L’Isola Dei Famosi per vestire i panni di un irriverente opinionista al fianco di Ilary Blasi e Iva Zanicchi, ma questo è solo uno dei tanti successi del talentoso showman.

Sì, perché se prima Tommaso Zorzi veniva identificato come influencer e protagonista di svariati reality e talent di successo, oggi si è meritatamente conquistato il titolo di showman e intrattenitore dell’anno!

A confermarlo (pubblico e media a parte) è Maurizio Costanzo a Radio Costanzo ShowRadio 105, che commenta così la presenza di Tommaso Zorzi in studio:“sono stupito! E’ da anni che faccio questo mestiere e tutti questi messaggi insieme per un ospite non li ho mai avuti”.

Ma non finisce qui: Costanzo ha anche aggiunto che Tommaso Zorzi “E’ un fenomeno mediatico”, constatandone la rapida e solida ascesa come personaggio tv.

Che Tommaso Zorzi fosse il “cavallo di battaglia” del GfVip 2021 era già cosa nota, ma in pochi si sarebbero aspettati che ad osannare il suo indiscutibile talento fosse uno dei personaggi di spicco e più importanti della televisione italiana.

Alla luce dei recenti avvenimenti, pare che la scalata al successo di Tommaso Zorzi possa rivelarsi più rapida e florida del previsto e, forse, quel posticino al fianco di Maria De Filippi non più un sogno nel cassetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.