Tommaso Zorzi e la radio accanto a Maurizio Costanzo (dal 3 maggio)

Tommaso Zorzi e la radio: non sarà alla conduzione, ma ospite fisso su r101 di Maurizio Costanzo che condurrà il programma “Facciamo finta che” insieme a Carlotta Quadri

Tommaso Zorzi e la radio: dopo essere uscito dalla casa di Cinecittà da vincitore del reality Grande Fratello Vip è stato un crescendo per Tommaso Zorzi a livello lavorativo. E’ un ragazzo di talento, lo sta dimostrando, ma c’è chi si domanda quanto durerà la sua sovraesposizione in tv nei canali Mediaset. Al momento Zorzi veste i panni di opinionista all’Isola dei Famosi, conduce un programma tutto suo, Il punto Z ed è ospite fisso il mercoledì sera in seconda serata al Maurizio Costanzo Show.

Link nelle stories –> Tommaso Zorzi adotta Priscilla: un nuovo amico a quattro zampe (Video) 

E adesso per lui si apre un altro percorso lavorativo. Dal prossimo 3 maggio sarà un ospite fisso a radio 101 ‘Facciamo finta che‘, accanto a Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri.

Lunedì 3 maggio quindi inizierà la nuova avventura radiofonica di Maurizio Costanzo che condurrà insieme a Carlotta Quadri su R101 ‘Facciamo finta che’. Il programma andrà  in onda dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 21.

In studio come anticipato in precedenza, ci sarà Tommaso Zorzi come ospite fisso. E poi altri collaboratori: lo psichiatra e Direttore di Riza Psicosomatica Raffaele Morelli, la storica Laura Pepe, il giornalista Gabriele Parpiglia, lo zoologo Francesco Petretti  e l’attrice e cantante Madame Drusilla Foer.

Insomma per Zorzi un successone dopo il Gf Vip, che si mostra in tv sempre più sicuro di sé e disinvolto lo vediamo apparire in tv, che è poi il suo sogno che via via si va sempre più realizzando.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto