Tommaso Zorzi e i nuovi progetti lavorativi: sostituirà Barbara D’Urso?
Mediaset starebbe pensando a Tommaso Zorzi per affidargli la conduzione di un programma la domenica pomeriggio. L’indiscrezione
Tommaso Zorzi continua a collezionare meritati successi dopo l’esperienza e la vittoria al Grande Fratello Vip 5, dove lo abbiamo visto trascorrere cinque mesi e mezzo nella casa di Cinecittà. Immediate le proposte di lavoro per l’influencer milanese da parte di Mediaset, che oggi veste già i panni di opinionista a L’Isola dei Famosi affiancando insieme a Iva Zanicchi nel medesimo ruolo la conduttrice Ilary Blasi.
Ma adesso stando a una nuova indiscrezione, rilasciata dal settimanale “Vero”, l’opinionista Zorzi potrebbe avere un ruolo con un programma tutto suo la domenica pomeriggio. “I vertici di Mediaset avrebbero in serbo numerose proposte, oltre al ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi…”, scrive Vero, che spiega: “Per lui si starebbe pensando a un format destinato alla domenica pomeriggio di Canale 5…”.
Dunque Zorzi potrebbe sostituire Barbara D’Urso dopo Domenica Live? Ancora non è chiaro di quale programma potrebbe trattarsi. Si sa che Zorzi in breve tempo è riuscito a conquistare anche il pubblico di Canale 5, oltre ad essere un influencer molto seguito sui suoi canali social.
Ma “Vero” svela anche un altro dettaglio: Tommaso Zorzi potrebbe realizzare un one man show su Italia 1 in seconda serata. Per il momento si tratta di indiscrezioni, nessuna conferma ufficiale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.