Salemi e Zorzi in direzione Roma, il viaggio insieme dopo le accese discussioni nella casa del Grande Fratello Vip. Pace fatta tra i due, lo testimoniano le foto e il seguirsi sui social nuovamente.
Sembrano essersi placati i battibecchi tra Zorzi e Salemi, che durante il percorso nella casetta del Grande Fratello Vip, li ha visti spesso discutere, ed essere protagonisti di accesi dibattiti. I due protagonisti infatti per tutta la durata del programma sono stati al centro di litigi verbali.
Pace fatta? L’amicizia tra Zorzi e Salemi, è tornata ad essere tranquilla e pacifica, hanno scelto di seguirsi nuovamente su Instagram, e oggi hanno condiviso con i loro follower, una valanga di stories insieme dove hanno viaggiato entrambi sul Frecciarossa, seduti accanto. A distanza di tempi i due ex gieffini si sono trovati sullo stesso treno a chiedere ironicamente una vodka all’assistente di viaggio, entrambi diretti nella Capitale, a Roma.
Leggi anche –> street food a palermo tra le focacce con panelle e con la milza di nino u ballerino video
“Anche per me uno shot di vodka per affrontare questa conversazione”, ha dichiarato la Salemi, siamo certi che durante il lungo viaggio entrambi sono riusciti a parlare e a chiarire le piccole incomprensioni nate durante il soggiorno nella casa del GF Vip, e rimaneste in sospese.
Tommaso e Giulia, e un treno direzione Roma, dove hanno condiviso insieme ai loro amati follower che li seguono e li sostengono in ogni occasione, stories divertenti per non annoiarsi ma anzi è stato anche un modo per confermare che il loro rapporto d’amicizia è tornato sereno.
Questo riavvicinamento tra i due, hanno mandato i fan in delirio, poiché era da tempo che speravano in questo momento, e direi che sono stati accontentati. Tra foto e stories, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi si sono riappacificati, l’amicizia prosegue.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.