Tommaso Zorzi critica il bacio tra Giulia e Pierpaolo: è lite nella casa
L’influencer ha litigato con l’amica Giulia per la critica al bacio dato a Pierpaolo durante lo speciale di Capodanno
Nella casa di Cinecittà si commenta la reazione della mamma di Pierpaolo Pretelli al messaggio di ieri sera dato al figlio. Mamma Margherita infatti ha detto al figlio: “Pier ti volevo ricordare che il Grande Fratello è un gioco. Non sprecare questa opportunità preziosa che hai sempre sognato. In questo periodo stai perdendo moltissimi consensi. Riprendi il tuo cammino e mostra le tue qualità”.
Leggi anche–> GF Vip, Pierpaolo Pretelli chiede di chiudere il collegamento con la famiglia
Giulia è rimasta colpita dalle parole della mamma di Pierpaolo e si sente in colpa per il neofidanzato che – come ha detto sua madre – starebbe perdendo consensi in questo ultimo periodo.
A complicare lo stato d’animo della ragazza interviene anche la considerazione di Tommaso Zorzi all’amica che reputa il bacio che si sono scambiati durante la diretta troppo plateale e poco spontaneo. “Per me come sono fatto io non l’avrei fatto, non fa parte del mio gusto”, dice Tommy a Giulia, che sbotta: “Non hai tatto, se sei mio amico… preferisco essere presa da parte con un discorso più complesso piuttosto che la battutina , perché poi non la percepisco.”
Visualizza questo post su Instagram
E Giulia si sfoga e ammette di essere sfortunata perché non è riuscita ad innamorarsi di nessuno fuori dalla casa e di avere adesso intrapreso questa relazione proprio al Grande Fratello con un ragazzo che le piace è una sensazione già vissuta in passato, quando partecipò al Grande Fratello e ha avuto una storia con Francesco Monte.
Tommaso però la rassicura, dicendole: “Non ti fare influenzare da ciò che dice la gente, non mi sembra un discorso strano”. E Giulia risponde che “Le raccomandazioni sono facili da fare, ma anch’io ho un cuore e non ho il pieno controllo dei miei sentimenti”, spiega all’amico e poi aggiunge: “Dovrò filtrarmi, però, questo è vero. Me ne sono resa conto questa settimana. Mi sto rendendo conto che stavo rispostando nuovamente l’asse. Sono venuta qui per riscattarmi e non per innamorarmi. Ne prenderò atto. E’ una cosa bella che è nata, ma riservata a fuori, quindi… io due anni fa dormivo con Francesco Monte, qui dentro non dormirò mai con Pierpaolo. Con Fra ci baciavamo di giorno, notte, ancora di più… si litigava come i pazzi, si piangeva e tutto era molto più complesso. Qui è più conviviale e di gruppo, ne prenderò atto con serenità e senza ansia.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.