Tommaso Zorzi come Diletta Leotta? Ecco cosa succede

Tanto amato in qualità di concorrente del GF Vip e tanto odiato nei panni di opinionista de L’Isola Dei Famosi: per Tommaso Zorzi, dai fan agli haters è un attimo! 

A pochi mesi dal suo grande successo mediatico, Tommaso Zorzi inizia a perdere consensi. I fan, implacabili e pronti a dare manforte a chi non apprezza l’irriverente personaggio, non sono propensi al “cambio bandiera” e restano fedeli a Tommaso.

Gli haters, però, aumentano a dismisura e si prolificano a vista d’occhio, generando odio e dispensando commenti a dir poco sgradevoli sui social dell’opinionista di Mediaset.

Ció che, fino a poco tempo fa, sembrava impossibile, diventa oggi una concreta realtà dinanzi alla quale, tutti i personaggi sovraesposti, devono fare i conti (prima o poi).

Per Tommaso Zorzi, il “prima” arriva veloce come un fulmine, così come fulminea è stata la sua scalata al successo!

D’altra parte, però, più un personaggio viene preso di mira da fantomatici odiatori seriali, più è destinato ad avere vita rosea nel mondo dello spettacolo e la giornalista sportiva Diletta Leotta ne è un chiaro esempio. 

Cosi, anche per Tommaso Zorzi, arriva il momento del “tastiera a tastiera” con gli haters; con chi, a torto o a ragione, crede che il suo successo sia frutto di raccomandazioni e “spintarelle” qua e là. 

I più, inoltre, sostengono che sia proprio Tommaso, con i suoi  modi di fare e il suo verbo pungente, a generare odio e dissapori sul web: eppure, non erano proprio questi i motivi per cui l’ex gieffino è riuscito a riscuotere tanto successo all’interno della casa più spiata d’Italia? 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto