Tommaso Zorzi cambia casa e si trasferisce di fronte a Porta Venezia
Tommaso Zorzi e la nuova casa: l’influencer stamattina ha ricevuto le chiavi del suo nuovo appartamento
Tommaso Zorzi e la nuova casa: Tommaso Zorzi pensa alla sua carriera, non trascurando anche altri aspetti della sua vita. Entrato ufficialmente nell’ambiente lavorativo Mediaset dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip, attualmente per lui ci sono varie prospettive lavorative. In primis ricopre il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi, conduce un programma tutto suo su Mediaset Play dal titolo Il punto Z.
Lo abbiamo visto proprio ieri sera in tv durante la tredicesima puntata del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Questa mattina però per l’influencer milanese una bella novità che ha voluto condividere con i suoi amici virtuali. Di che si tratta?
Tommaso Zorzi cambierà presto casa. L’opinionista e influencer si è fatto un bel regalo con una casa in una zona centralissima di Milano che dà su porta Venezia. Stamattina ha condiviso con i suoi follower la novità, “portandoli” con sé a sbirciare nella nuova casa.
Leggi anche–> Bettarini su Zorzi: “Una carriera la crei con tanti no… Lui è un prezzemolino”
“Mi stanno per dare le chiavi di casa nuova. Volete vederla?”, ha esclamato Tommaso rivolgendosi ai suoi numerosissimi follower, con una diretta Instagram. Follower che sono quasi due milioni. Poi un altro video per strada: “Sono uscito di casa, sono emozionatissimo, sto andando a casa nuova e ora ve la mostro. Ancora non ci sono ancora mobili”.
Tommaso incomincia col mostrare la zona e il particolare di piazza Venezia. L’appartamento è composto da un doppio salone e una corte. L’ambiente è molto luminoso. Poi mostra la cucina, una camera da letto con bagno attiguo. Particolare è l’ingresso della camera da letto. Infatti nella stanza si accede da una libreria a parete.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.