Tommaso Zorzi a Rosalinda Cannavò sul fidanzato: “Lo devi mollare!”

Tommaso Zorzi ieri sera senza peli sulla lingua ha detto ciò che pensa sul fidanzato a Rosalinda Cannavò 

Tommaso parlando di Giuliano Condorelli e del video da lui girato per la fidanzata Rosalinda Cannavò, nelle scorse puntate, ha domandato all’attrice siciliana di poterla consigliare in merito al fidanzato. E senza crearsi alcuno scrupolo, ha detto la sua su Giuliano

“Rosalinda, ti posso dare un consiglio? Amore lo devi mollare! Hai visto quel video? Ma uno che ti manda quel video tu lo sposi? Io lo querelo! Il drone, la chiesa, la via… ma chi sei? L’assessore di regione? Il video si è fermato perché si è scaricata la batteria… ma amore, ma tu puoi stare con uno che fa il video del turismo in Sicilia? Amore ti ha fatto il video con il bastone del selfie che io mi sento male… ‘Sono qua nella nostra via’, ma chi se ne frega? E’ la via dove vi siete fidanzati? In quella viuzza? A te fa piacere un video così? A te ti arrapa uno così? Tu vedi quel video così e in generale…”

Ma non è tutto perché l’influencer milanese ha poi continuato:

“Ma tu ci vai a letto con il tuo fidanzato? Dopo il video documentario ti arrapa ancora? Sì? Sei innamorata? Allora il problema sei tu.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.