Tommaso Stanzani, sparito il profilo Instagram. Zorzi spiega il motivo
Hackerato il profilo Instagram del ballerino Tommaso Stanzani. Tommaso Zorzi sul proprio profilo svela il motivo. Ecco le sue parole
Il giovane Tommaso Stanzani è divenuto uno dei ballerini più conosciuti e seguiti grazie al talent show Amici di Maria De Filippi, dove proprio lo scorso anno il ballerino è stato un allievo modello all’interno del programma. In breve tempo è riuscito ad entrare nel cuore e a farsi amare da tantissime persone. Anche se giovanissimo Stanzani conta già innumerevoli traguardi importanti: da ballerino professionista nel cast del programma televisivo “Battiti Live” fino a diventare protagonista nel videoclip del singolo di Ermal Meta, “Stelle cadenti”. E non solo. La sua carriera sta spiccando il volo e presto lo vedremo anche in ruoli inediti.
Leggi anche –> cristina marino e il potere dellamore ecco cosa ha raccontato
Nelle ultime ore, moltissimi fan si sono accorti di qualche anomalia, il profilo di Tommaso Stanzani era scomparso definitivamente. Spiacevole mattinata per il ballerino che si è ritrovato hackerato il suo profilo Instagram, dove riusciva ad essere in contatto diretto con i propri fedelissimi fan, seguito da oltre 550mila follower.
Il giovane ogni giorno condivideva con i fan momenti della sua quotidianità e soprattutto performance di danza. Cos’è accaduto al profilo Instagram di Stanzani?
L’attuale fidanzato del ballerino, il noto influencer Tommaso Zorzi, nonché vincitore del Grande Fratello Vip5, attraverso le proprie stories Instagram ha raccontato ai fan cos’è accaduto al profilo di Tommy. Queste le sue parole:
“È da stamattina che stiamo cercando una soluzione. Tommino è stato hackerato”.
Per adesso ancora nessuna novità, il profilo del ballerino ha totalmente cambiato aspetto, identità e contenuti. I fan attendono con ansia di rivederlo presto per tornare a sognare insieme a lui con le sue coreografie e le sue stories.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.