Tommaso Stanzani pubblica la prima foto con Zorzi: la felicità dei fan

TOMMASO STANZANI E TOMMASO ZORZI INSIEME, ALLA LUCE DI TUTTI E TUTTO

Il ballerino ed ex protagonista di Amici 20, Tommaso Stanzani, si frequenta ormai da diversi mesi con il volto noto della televisione, Tommaso Zorzi. Quest’oggi, Stanzani ha pubblicato la prima foto del loro amore sul suo profilo personale di Instagram. Un passo importante non soltanto per la coppia, ma anche per se stesso, dato che il ballerino non aveva mai fatto coming out. I due “Tommy” sono ormai una coppia di fatto e amici e fan, non potrebbero esserne più che felici.

LEGGI ANCHE GIULIA STABILE E ALESSANDRA CELENTANO INSIEME PER NETFLIX: ECCO PERCHÉ

Era iniziato tutto per gioco, quando durante una puntata di Amici, Zorzi pubblica delle storie Instagram in cui comunica ai suoi seguaci che il ballerino Tommaso Stanzani, non gli dispiace per niente.

Quasi subito dopo l’uscita dalla scuola, Stanzani e Zorzi vengono paparazzati in un’uscita insieme e poi da lì, sempre più affetto. La visibilità pubblica del loro amore è stata ben ponderata nel corso delle settimane; d’altronde entrambi sono molto giovani ma Tommaso Stanzani non aveva mai fatto un coming out così ufficiale e pubblico.

Quindi ecco che il ballerino, scelto recentemente da Ermal Meta per un suo videoclip, sceglie di pubblicare la prima foto con il suo ragazzo. I due sono in barca, spensierati, felici, sorridenti, bellissimi. È la prima foto, com’è stato detto più volte, però questo forse significa qualcosa di più. Quindi nella didascalia non ci sono grandi frasi d’amore o lunghi discorsi. C’è scritto soltanto: “Prima foto”, segno che c’è la volontà di pubblicarne tante altre e che non c’è nient’altro da dire a chi li guarda dal proprio schermo. Loro hanno già detto tutto quanto con uno sguardo complice d’amore.

La foto ha già tantissimi like e commenti positivi, di amici e fan che forse non vedevano l’ora che arrivasse questo semplice ma significativo scatto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi