Tiziano Ferro e il romantico tatuaggio al suo Victor. Ecco la dedica

Tiziano Ferro ha dedicato un tatuaggio a suo marito Victor. Un gesto romantico che ha condiviso con i suoi fan, sui social

Un gesto davvero romantico e inaspettato da parte di Tiziano Ferro verso suo marito Victor Allen. Ferro ha condiviso una foto in bianco e nero dove in evidenza si nota sul suo braccio il nome del suo Victor, tatuato sulla pelle. “Vic” il cantante di Latina, Tiziano Ferro infatti in queste ultime ore ha mostrato sui social il suo nuovo tatuaggio, dedicato al marito Victor Allen col quale è sposato dal 2019 e vivono insieme a Los Angeles, in California.

“Ai tatuaggi come scudo sulle vene…”  sceglie questa frase nella didascalia, tradotta anche in inglese e spagnolo, e taggando il suo Vic. Una romantica dedica che in breve tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Tiziano ha dedicato alla persona più importante della sua vita, i versi di una sua canzone tratto da “Il destino di chi visse per amare”. Il cantante ha voluto incidere sulla sua pelle il nome del suo grande amore. L’amore tra Victor e Tiziano va a gonfie vele anche se sui social sono super riservati.

Leggi anche –> belen rodriguez firma una capsule collection di make up ecco lannuncio

Tiziano Ferro ha avuto modo di far conoscere ai suoi fan, il suo grande amore Victor, grazie al documentario “Ferro“. La romantica dedica ha riscosso un notevole successo tra i commenti, i fan che ammirano l’artista hanno apprezzato il romantico gesto, e sono sempre più innamorati della coppia. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto