“This Is Us”: annunciata la fine della serie

Non si andrà oltre la sesta stagione

C’è molta attesa per la sesta stagione di “This Is Us” serie che sarà anche l’ultima. Sì perché lo show in inda, in America, su NBC, è stato rinnovato nel 2019 per tre stagioni ma non avrà né una ulteriore stagione né ulteriori episodi.

L’ultima definitiva, secondo quanto sostiene The Hollywood Reporter non ha ancora una data di uscita ufficiale anche se salvo ulteriori complicazioni entro settembre 2021 o entro l’anno dovremmo vedere gli episodi.

Non si hanno nemmeno troppe anticipazioni su quella che sarò la trama effettiva.

La serie si basa sulla storia di tre fratelli, Kevin, Kate e Randall le cui vicende si incrociano e sono raccontate attraverso flashback.

Nella quinta stagione vediamo Kate e Toby che cercano di adottare un figlio, così come Kevin è alle prese con la paternità. Inoltre, Rebecca è pronta ad andarsene e la famiglia deve riunirsi per dirle addio.

Leggi anche: “This Is Us”: arriva il remake italiano della celebre serie

Dan Fogelman ha spiegato all’Hollywood Reporter di voler terminare con la sesta stagione: “Non abbiamo mai deciso di fare una serie televisiva che sarebbe durata 18 stagioni, abbiamo un piano molto dirette”.

Intanto in Italia, vedremo il remake che si chiamerà Noi con protagonista Lino Guanciale a interpretare quello che nella serie (Jack) è interpretato da Milo Ventimiglia.

Leggi anche: Lino Guanciale nel remake italiano di “This Is Us”?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto