The Royal Family, terminato il periodo di lutto. Cosa accade ora per re Carlo III e per i membri della Famiglia Reale
La morte della Regina Elisabetta ha commosso tutto il Regno Unito e non solo. Le immagini delle esequie, i dieci giorni di omaggio alla compianta Sovrana resteranno impressi nei ricordi di tanti, così come il grande lavoro che Elisabetta II ha compiuto nei suoi 70 anni di Regno.
Sul trono d’Inghilterra ora siede il figlio Carlo III, che si appresta a svolgere in pieno il ruolo di nuovo Sovrano, anche se negli ultimi tempi la sovrana aveva delegato molti impegni ai figli, vista la sua età avanzata.
Leggi anche: Incoronazione di re Carlo III, ecco la possibile data
Adesso la Famiglia reale si appresta a tornare alla normalità con l’annuncio ufficiale della fine del periodo di lutto. Si legge da un tweet pubblicato sul profilo ufficiale della Royal Family: “Il periodo di lutto reale in seguito alla morte di Sua Maestà la Regina Elisabetta è terminato. Questo resoconto continuerà a riflettere il lavoro del Re, della Regina Consorte e degli altri membri della Famiglia Reale, oltre a ricordare la vita e il lavoro della Regina Elisabetta”.
The period of Royal Mourning following the death of Her Majesty Queen Elizabeth has now ended.
This account will continue to reflect the work of The King, The Queen Consort and other members of The Royal Family, as well as remembering the life and work of Queen Elizabeth. pic.twitter.com/BKx9wUtRF8
— The Royal Family (@RoyalFamily) September 27, 2022
Quindi riprendono tutti gli impegni ufficiali del Re e degli altri membri della Famiglia, nella certezza che gli insegnamenti e il ricordo della Regina Elisabetta resteranno ben saldi nel cuore di tutti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.