“The O. C”, Mischa svela retroscena sulla serie

Nella serie vestiva i panni di Marissa Cooper

Mischa Burton, ha ottenuto il successo grazie al suo ruolo, nell’acclamata serie tv “The O.C”, in cui vestiva i panni di Marissa Cooper.

L’attrice in questi giorni, in un’intervista inedita a E!News è tornata a parlare di quello che accadeva dietro le quinte e del suo personaggio nella serie ambientata a Orange Country.

Il personaggio di Marissa, fidanzata con Ryan ha lasciato lo show nella penultima stagione: a causa di un drammatico incidente la Cooper, dopo una vita di eccessi e abusi perse infatti la vita.

L’addio alla serie però non si svolse senza polemiche. La 35enne ha finalmente rotto il silenzio e ha raccontato cosa successe davvero.

La Burton ha spiegato di aver amato comunque “The O.C” ma di essere stata costretta a lavorare in un ambiente ostile con una mole di lavoro molto più alta rispetto agli altri membri del cast.

E sul suo addio: “Non sapevo dove stesse andando. Ci ripenso con affetto, ma penso che alcune persone l’abbiano gestita male. Sentivo di non poter più andare avanti”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto