The Guardian of Justice: arriva la nuova serie Netflix. Le anticipazioni

Su Netflix sbarca la nuova serie The Guardian of Justice: tutto quello che c’è da sapere

Il catalogo di Netflix è pronto ad arricchirsi e nei prossimi giorni toccherà a The Guardian of Justice sbarcare sulla piattaforma streaming più famosa al mondo. La serie, serie provocatoria tra live action e animazione, è destinata ad acchiappare in modo particolare il pubblico dei giovanissimi e certamente sarà molto apprezzata e seguita. La nuova produzione, in arrivo dal primo marzo sulla piattaforma, è stata inoltre descritta come una lettera d’amore alla cultura americana pop degli anni ’90 mentre si ritrova a sfidare i concetti del genere supereroistico.

Nelle scorse ore è stato rilasciato anche il trailer di The Guardian of Justice e la sinossi ufficiale della novità in arrivo su Netflix: “Il super eroe alieno Marvelous Man ha tenuto la terra al sicuro per 40 anni. Ma quando uno sconvolgente segreto e le sue tragiche conseguenze gettano il mondo nel caos, starà al ben più violento luogotenente di Marvelous Man, Knight Hawk  e all’idealista The Speed fermare la guerra nucleare. Una satira oscura sui super eroi, The Guardians of Justice mischia live action e animazione tradizionale, claymation, carta tagliata, e videogiochi a 8-bit  per un caleidoscopio di pazzia”.

LEGGI ANCHE: NETFLIX E AMAZON PRIME VIDEO, I FILM IN ARRIVO E IN SCADENZA

Saranno in totale sette episodi di The Guardian of Justice e la regia è stata curata, oltre che da Adi Shankar, anche  daStewart Yost, Luis Pelayo Junquera, Enol Junquera e Kenlon Clark. Un progetto certamente moderno e ambizioso che potrebbe scavare una traccia importante nel catalogo di Netflix.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto