The Ferrragnez: Chiara Ferragni svela curiosità sulle premières e altro

Sul suo profilo Instagram, Chiara Ferragni ha parlato delle premiere che ci saranno per quanto riguarda The Ferragnez

Pronti per la prima serie firmata Ferragnez? L’annuncio che a dicembre sarebbe arrivata la serie sulla famiglia più instagrammata e seguita in Italia è stato dato direttamente da Chiara Ferragni. 

L’imprenditrice e influencer e il marito Fedez hanno pubblicato la locandina della serie. Settimana dopo settimana hanno svelato alcune curiosità. Hanno mostrato le foto del backstage e hanno postato il teaser.

Da quanto hanno spiegato, la serie parlerà della famiglia Lucia Ferragni. Molto di inedito verrà mostrato delle loro vite. Non si vedranno solo loro, ma anche gli altri familiari. Inoltre, verranno rese pubbliche dinamiche quali liti o decisioni legate alla famiglia. Insomma, i Ferragnez si mettono completamente a nudo. Pù del solito.

Leggi anche: CHIARA FERRAGNI A SOSTEGNO DELL’IMPRENDITORIA FEMMINILE. ECCO I DETTAGLI

Nelle scorse ore, è stata proprio Chiara Ferragni a tornare sull’argomento e a dare nuovi dettagli sulla serie. 

L’imprenditrice ha svelato che settimana prossima vi saranno le première della serie. Non una ma due. Lunedì si terrà quella a Madrid. Giovedì, invece, sarà la volta di Milano. 

The Ferragnez sarà disponibile su Prime Video a livello mondiale dal 9 dicembre.

Chiara Ferragni si è mostrata euforica per la serie. Ha dichiarato che non vede l’ora di poter conoscere le reazioni della sua community e di quanti la guarderanno. Inoltre, ha spoilerato sui suoi outfit. Non li ha mostrati, ma ha semplicemente detto che i vestiti scelti per la premières saranno incredibili. 

The Ferragnez è un altro tassello che va ad aggiungersi alle altre attività lavorative che l’imprenditrice porta avanti. Oltre alla sua linea di abbigliamento, di gioielli e di trucco e oltre alle collaborazioni con numerosi brand di vari settori, la vita dei Ferragnez diventa una serie.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *