The Crown, cosa ci aspetta nella sesta stagione?

The Crown

Attesa per l’ultima stagione dell’acclamata serie

The Crown, serie Netflix di successo sulla corona reale inglese avrà ancora solo una ultima stagione, la sesta.

I nuovi episodi dovrebbero abbracciare il periodo tra la fine degli anni ’90, quindi dopo la morte di Diana e i primi anni 2000.

Lady D., morì infatti nel 1997 e l’evento ha segnato una pagina di storia e cambiato le sorti e i legami dalla Royal family.

Stando a quanto riporta il Mail Online, nella nuova stagione di The Crown ci sarà però spazio per il matrimonio di Re Carlo III e  Camilla Parker Bowles interpretati da Dominic West e Olivia Williams.

Il magazine racconta come verrà quindi inserito il matrimonio con le immagini girate a York Minster.

Una fonte  ha dichiarato al Mail: «Per qualche mese si è avuta l’impressione che la serie abbia stuzzicato gli spettatori raccontando la storia della morte di Diana in modo morboso… Netflix spera dunque che la decisione di concludere in modo così piacevole li scagioni dall’accusa di insensibilità».

Secondo la fonte, visto che a maggio ci sarà l’incoronazione di Carlo, la celebrazione del matrimonio dei due sarebbe perfetto.

Anche se : «Alcuni membri dello staff che lavorano al programma leggono tutto questo come una mossa cinica per difendere Netflix dall’accusa di lasciare gli spettatori profondamente turbati dal racconto della tragica morte di Diana».

Intanto in rete si trovano le prime immagini della nuova stagione. Comparirà Kate Middleton, interpretata da Meg Bellamy, con Ed McVey, che invece sarà il principe William.

Leggi anche: Nuove rivelazioni su Harry in Afghanistan: ecco perché venne mandato

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi