The Couple, Manila e Stefano: dal test di affinità emergono scottanti rivelazioni

The Couple: Manila Nazzaro e suo marito Stefano Oradei vincono una meravigliosa esperienza nel privè
The Couple, Manila Nazzaro e Stefano Oradei fanno parte ufficialmente del cast della prima edizione del nuovo reality show condotto da Ilary Blasi. I due concorrenti si mettono subito in gioco provando a vincere una meravigliosa esperienza nella nota suite della casa. La conduttrice afferma: “[…] Questa sera è la vostra occasione”. Ilary rivolge a Manila delle domande e Stefano con successo riesce ad indovinare tutte le risposte dimostrando di avere tanta affinità di coppia con la sua dolce moglie.
Leggi anche The Couple: Jasmine Carrisi, Pierangelo e il montepremi. La confessione in diretta
Il primo premio per una coppia
Manila e Stefano vincono dunque una dolcissima esperienza nel privè del reality show. I due concorrenti non solo condivideranno questa prima avventura televisiva insieme ma hanno già guadagnato un primo premio. Nel corso del reality show, le coppie in gioco dovranno sfidarsi per provare a vincere più chiavi possibili e a restare in casa fino alla vittoria finale. Il test di affinità superato da Stefano permette alla coppia di godersi fin dal primo momento un intenso premio tra coccole e relax. Manila e Stefano hanno iniziato questa avventura con la giusta sintonia.
“La prima volta che ci siamo detti “Ti Amo” eravamo a casa mia” rivela Stefano rispondendo alla prima domanda, e poi continua: “Le ultime tre cifre del numero di Manila? 177”, e poi ancora “Il piatto preferito di Manila è la carbonara”, ed infine il test si conclude con una bollente risposta: “La prima volta che abbiamo fatto l’amore è il 4 gennaio, l’ultima? Ieri sera”.