The Couple: Jasmine Carrisi, Pierangelo e il montepremi. La confessione in diretta

The Couple: Jasmine Carrisi, Pierangelo Greco e il montepremi. Le confessioni della giovane coppia del nuovo reality show
The Couple, la conduttrice Ilary Blasi ha presentato i due opinionisti, Francesca Barra e Luca Tommasini ed ha spiegato al pubblico anche le regole di questo nuovo reality show. La Blasi ha dichiarato: “Otto coppie dovranno convivere ed accaparrarsi più chiavi possibili attraverso dei duelli. Più chiavi si hanno e più chance si hanno di vincere”.
Leggi anche Rosalinda Cannavó incontrerà i fan: “Spoiler: ci sarò anch’io“
Il sogno nel cassetto della coppia più giovane del reality show
Nella clip di presentazione Jasmine ha esordito affermando: “Da papà ho preso la determinazione. Siamo stati fidanzatini per un periodo, non avevo capito assolutamente nulla di lui, adesso siamo fratelli” mentre Pierangelo ha aggiunto: “Voglio vincere, siamo qua per questo. La velocità e la creatività sono i nostri punti di forza”. Ilary Blasi ha chiesto alla coppia più giovane del reality show cosa sognerebbero di fare se riusciranno a vincere il montepremi. La giovane cantante ha affermato: “I miei genitori mi seguono da casa, sono i primi supporter. Con la vincita vorrei inseguire il mio sogno, la musica, investire in una scuola di scrittura a Los Angeles”.
Pierangelo Greco invece è impegnato da diversi anni nel settore del make up artist ed in diretta ha rivelato il suo sogno. Il giovane concorrente ha rivelato: “Aprire un mio brand di cosmetici”. La Blasi ha ironizzato concludendo: “Mi ricordi Giulia De Lellis quando presentavo il GF, aveva questo sogno. Speriamo sia di buon auspicio”.