
The Couple, ex gieffina rinuncia di partecipare al nuovo reality show di Ilary Blasi come concorrente: il motivo rivelato
The Couple è iniziato ieri sera in onda su Canale 5. Ilary Blasi nel corso della prima puntata ha presentato tutti i concorrenti e Soleil Sorge non fa parte del cast della prima edizione. L’ex gieffina infatti stando a quanto riportano alcuni rumors doveva iniziare questa nuova avventura televisiva in coppia con l’ex gieffino, Alex Belli.
Leggi anche Beatrice Luzzi lancia nuovi retroscena sull’esperienza al GF
La confessione dell’ex gieffina
La Sorge ha rilasciato un’intervista a Nuovo TV dove ha raccontato: “Le coppie in televisione non sono mai state il mio forte. Però guarderò lo show seduta sul divano”. Inoltre ha aggiunto: “Sono felice, per me è un onore tornare in Rai. Sono sempre entusiasta e grata, quando mi si presentano i progetti giusti”. Infine parlando di Alex Belli ha aggiunto: “Non ci vediamo spesso, ma se capita ci ritroviamo sempre con affetto”.
Soleil però arriverà direttamente in Rai e farà parte del programma condotto da Elettra Lamborghini e Scintilla. Il reality show prenderà il via in autunno e prenderà il nome di “Unknown – Fino all’ultimo bivio”.
Soleil continua ad essere molto amata dal pubblico. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello VIP avvenuta qualche anno fa non si è più fermata lanciando inediti progetti e lavorando sempre di più nel mondo del make-up e della moda.